L’USCITA DALLA CRISI DELL’ECONOMIA ITALIANA

LAVORO, LA STRADA GIUSTA SU CUI CONTINUARE A PUNTARE,

NON TASI E IMU.

 

 

Chieri 30/09/2015

Il 2015 è l’anno dell’uscita dell’economia italiana dalla recessione: le proiezioni indicano un livello di crescita dello 0,7 per cento e dell’1,5 per cento per il 2016. I dati positivi figurano un tasso di disoccupazione in discesa, dal 12,6 per cento del 2014, all’ 11,9 per cento del 2016, mentre per l’anno in corso, dovrebbe attestarsi tra il 12,3 e il 12,2 per cento (Bollettino economico, Banca d’Italia, 2015). I dati sopra riportati, sono determinati prelavelentemente da variabili esogene al sistema economico italiano, e in minor parte da quelle endogene. Le prime, principalmente, le possiamo individuare nel Quantitive easing, grazie al quale l’Euro si è svalutato e nel calo del prezzo del petrolio. Queste due azioni, addizionate alle riforme in atto, stanno facendo registrare un’espansione del Pil, anche se contenuta e non di pari forza rispetto alle principali economie sviluppate.  

Leggi tutto...

IN EVIDENZA

  • TANTI AUGURI STUDIO CLARUS!
    TANTI AUGURI STUDIO CLARUS!

    Studio Clarus compie 10 anni: un'occasione per festeggiare insieme!

    Uniamo, insieme all'occasione di festeggiare i dieci anni di attività di Studio Clarus, l'opportunità di dedicare ai nostri clienti un importante regalo attraverso un tema che ci è molto caro: garantirsi una pensione serena!

    Con questa occasione vogliamo trasmettere la passione, l'impegno,la costanza e la cura con cui portiamo avanti il nostro lavoro quotidiano, attraverso servizi ad alto valore aggiunto.

    IL NOSTRO REGALO PER VOI: 

    Abbiamo cura del futuro dei nostri clienti e abbiamo pensato di regalare ad ognuno di voi
    il primo versamento alla Previdenza Complementare

    • senza obblighi di versamento
    • senza alcuna spesa di istruttoria 

     

    Quali vantaggi vi riserviamo?

    Partendo ora, amplierete i vantaggi della deduzione fiscale con una riduzione fino al 6% delle imposte su quanto maturato e con la deduzione annuale dall'imponibile Irpef su tutti i versamenti volontari futuri che farete.


    Vi aspettiamo in sede dal 4 all' 8 novembre per la consegna del regalo e per illustrarvi tutti i dettagli! 

    Scritto Venerdì, 25 Ottobre 2019 07:57

Officina del Business

STUDIO CLARUS per mezzo e con il supporto dell’INCUBATORE D’IMPRESA di CHIE_RETE, è in grado di supportare in tutte le fasi, le idee imprenditoriali e le Startup meritevoli di attrarre interesse.
L’esperienza interdisciplinare che contraddistingue il Team di STUDIO CLARUS, è a disposizione di tutti coloro che hanno la volontà di far decollare le loro idee.

Leggi Tutto

Lavora con noi

STUDIO CLARUS grazie ad un ambiente multidisciplinare, è in grado di offrire uno stage curriculare di indubbio valore; il nostro obiettivo è generare un vero e proprio Training On The Job che costituirà un’occasione di conoscenza diretta delle attività e delle dinamiche tipiche del nostro settore.

Leggi Tutto

Newsletter

Iscriviti

Privacy policy
Studio Clarus usa i dati che fornisci al solo scopo di informarti su servizi, novità ed eventi nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 “GDPR”.